Relà Collection

Relà Collection

Non solo bagni, ma spazi di benessere.

Relà è molto più di un mobile bagno: progettato e prodotto interamente in Italia è pensato per adattarsi alle esigenze di ogni casa. La lunghezza può essere scelta in fase di progetto e con essa le finiture, in tinta unita o con ante in noce chiaro o noce scuro. É possibile anche decidere il numero di lavabi da appoggio, la posizione dei vani a giorno e quella dei cassetti.

RELÀ 01

Il mobile bagno nei fianchi e nei vani a giorno è interamente laccato per un effetto di elegante uniformità. Spicca il frontale del mobile, dogato a onde, nelle varianti noce chiaro, scuro, o in tinta unita, a seconda delle preferenze. Lavabo integrato in mineral marmo dall’effetto malta.

RELÀ 02

L’alternanza di cassettoni e vani a giorno è una soluzione pratica, i diversi piani di appoggio e stiva soddisfano ogni esigenza. Il doppio cassetto interno, su binario indipendente è una soluzione efficace per chi ama l’ordine e vuole trovare il giusto spazio ad ogni prodotto.

RELÀ 03

Le tonalità calde ben si abbinano con il telaio a sezione quadrata che crea due pratici portasciugamani, per una massima ottimizzazione dello spazio. Il lavabo è in appoggio al piano con erogatore a muro. Il carattere contemporaneo della composizione si manifesta anche nelle particolari manopole con top nero vulcano e anello oro.

RELÀ 04

Mobile sospeso con top integrato in mineralmarmo. Il grigio effetto pietra dialoga con il dogato noce scuro dei cassetti frontali per un effetto di moderna eleganza. A lato il comodo portasciugamano. Medesimo gusto nella soluzione con telaio a terra e lavabo da appoggio.

RELÀ 05

La modularità è il valore aggiunto di Relà. Puoi adattare ogni composizione al tuo gusto e al tuo ambiente: a uno o due lavabi, con uno più vani a giorno, con allineamenti centrali o laterali, da terra o sospeso, con lavabo ad incasso o da appoggio, selezionando la finitura che preferisci, potrai rendere unico il tuo mobile bagno.

FINITURE MOBILE

FINITURE TOP | LAVABO

COMPLETA IL TUO BAGNO

Puoi personalizzare il tuo bagno scegliendo tra diverse finiture e componenti di arredo.
Scegli il tuo tra i tanti modelli di:

Di qualsiasi dimensione, tondi o rettangolari, retroilluminati e non.

LAMPADE

Regolari, minimal o di design create per illuminare ad hoc i tuoi spazi.

LAVABI

Diversi per dimensione, materiale e colore renderanno il tuo bagno unico.

Potrebbe interessarti