Kube Collection

Kube Collection

Forme squadrate e pulite

Le forme seguono rigide geometrie squadrate, ora esasperate, ora ingentilite, ora smussate da lavabi, finiture e accessori. I giochi di forme e colori danno vita a una collezione uniforme per stile ma declinata in varie possibilità a seconda dello spazio e del gusto. Le composizioni, dal carattere deciso, dialogano con la leggerezza e l’eleganza degli arredi sospesi.

COMP. 130

Unione di superfici diverse, dal metallo freddo e severo, al rovere materico, al mineralmarmo elegante al tatto. Il piano è totalmente personalizzabile.

COMP. 131

Composizione compatta ma capiente, dotata di un considerevole spazio d’appoggio. Il lavabo in appoggio sul piano è in Corian®.

COMP. 132

Una soluzione semplice con lavabo in mineralmarmo, arricchita dal piano in marmo bianco di Carrara. Pratica apertura a gola.

COMP. 133

Il doppio lavabo è un’idea di estrema comodità per i bagni padronali. Il lavabo da appoggio dalle linee dolci ingentilisce le forme squadrate.

COMP. 134

Composizione compatta, perfetta anche per i bagni di servizio, alleggerita dal vano a giorno e dallo specchio stondato.

COMP. 135

L’apertura a gola rispetta la linearità e la pulizia del mobile. Il vano a giorno è personalizzabile per misura e forma. Originale lo specchio con ingrandimento.

COMP. 136

Una proposta per un bagno principale, sviluppata in orizzontale, con ampia superficie a specchio. Le ante a specchio nascondono ampi spazi interni.

COMP. 137 A

Mobile con doppio cassetto con unica gola. Sopra uno specchio con cornice della stessa finitura. Tutto personalizzabile nelle misure.

COMP. 137 B

Stesso mobile della composizione precedente, atmosfera diversa grazie a finiture e dettagli. Specchio con LED integrati.

COMP. 138

Per dare un tono inconsueto a un ambiente bastano un colore frizzante e un’illuminazione originale. Vani a giorno e non per un effetto dinamico.

COMP. 139

Ampia composizione ad angolo, realizzabile anche in dimensioni più contenute per i bagni di servizio. I cestoni della base sono ampi e spaziosi.

FINITURE TOP | LAVABO

COMPLETA IL TUO BAGNO

Puoi personalizzare il tuo bagno scegliendo tra diverse finiture e componenti di arredo.
Scegli il tuo tra i tanti modelli di:

SPECCHI

Di qualsiasi dimensione, tondi o rettangolari, retroilluminati e non.

LAMPADE

Regolari, minimal o di design create per illuminare ad hoc i tuoi spazi.

LAVABI

Diversi per dimensione, materiale e colore renderanno il tuo bagno unico.

Potrebbe interessarti