
COMP. 130
Unione di superfici diverse, dal metallo freddo e severo, al rovere materico, al mineralmarmo elegante al tatto. Il piano è totalmente personalizzabile.

COMP. 131
Composizione compatta ma capiente, dotata di un considerevole spazio d’appoggio. Il lavabo in appoggio sul piano è in Corian®.

COMP. 132
Una soluzione semplice con lavabo in mineralmarmo, arricchita dal piano in marmo bianco di Carrara. Pratica apertura a gola.

COMP. 133
Il doppio lavabo è un’idea di estrema comodità per i bagni padronali. Il lavabo da appoggio dalle linee dolci ingentilisce le forme squadrate.

COMP. 134
Composizione compatta, perfetta anche per i bagni di servizio, alleggerita dal vano a giorno e dallo specchio stondato.

COMP. 135
L’apertura a gola rispetta la linearità e la pulizia del mobile. Il vano a giorno è personalizzabile per misura e forma. Originale lo specchio con ingrandimento.

COMP. 136
Una proposta per un bagno principale, sviluppata in orizzontale, con ampia superficie a specchio. Le ante a specchio nascondono ampi spazi interni.

COMP. 137 A
Mobile con doppio cassetto con unica gola. Sopra uno specchio con cornice della stessa finitura. Tutto personalizzabile nelle misure.

COMP. 137 B
Stesso mobile della composizione precedente, atmosfera diversa grazie a finiture e dettagli. Specchio con LED integrati.

COMP. 138
Per dare un tono inconsueto a un ambiente bastano un colore frizzante e un’illuminazione originale. Vani a giorno e non per un effetto dinamico.

COMP. 139
Ampia composizione ad angolo, realizzabile anche in dimensioni più contenute per i bagni di servizio. I cestoni della base sono ampi e spaziosi.