Gaia Collection

Gaia Collection

Leggerezza, ariosità e gusto.

Quattro composizioni di misura diversa in cui si alternano laminati e laccati opachi. I lati del telaio sporgono rispetto a mensole e mobili per un effetto visivo di equilibrata leggerezza. Le aperture sono tutte push pull per sottolineare l’essenzialità del design e le finiture.

GAIA 01

La compattezza del mobile non perde di vista la funzionalità. La soluzione ottimizza lo spazio in caso di ambienti ristretti, grazie a elementi contenitori chiusi e a giorno.

GAIA 02

Una composizione di medie dimensioni in cui il nero satinato dona eleganza e carattere. Le linee essenziali del telaio esaltano la geometria della composizione donando, al contempo, leggerezza.

GAIA 03

Il telaio nero satinato ospita al suo interno un piano di appoggio in laminato sherwood dai toni naturali e caldi. Il dettaglio dello spazio tra i due dona leggerezza alla composizione. Il lavabo è doppio grazie alle dimensioni di questa composizione. La parte su cui si posa la rubinetteria diventa all’occorrenza un pratico spazio da appoggio. Il triplice vano a giorno è in laminato, le ante chiuse in laccato opaco. La scelta di abbinare le due finiture alleggerisce la solida struttura, aumentandone l’eleganza.

GAIA 04

Una composizione che gioca su geometrie decise e pieni e vuoti, in un’armonia di forme insolita. Gli elementi sospesi con ante push pull si intrecciano con quello a giorno.

FINITURE MOBILE

FINITURE TOP | LAVABO

COMPLETA IL TUO BAGNO

Puoi personalizzare il tuo bagno scegliendo tra diverse finiture e componenti di arredo.
Scegli il tuo tra i tanti modelli di:

Di qualsiasi dimensione, tondi o rettangolari, retroilluminati e non.

LAMPADE

Regolari, minimal o di design create per illuminare ad hoc i tuoi spazi.

LAVABI

Diversi per dimensione, materiale e colore renderanno il tuo bagno unico.

Potrebbe interessarti