Doge Collection

Doge Collection

Il dettaglio che diversifica e dà valore.

Composizioni che valorizzano la zona bagno, presenze di pregio in cui linee e forme si stagliano nelle pareti e diventano le protagoniste indiscusse di una storia senza tempo. La gola frontale lungo i fianchi dei mobili è il tocco originale e insolito di questa storia.

DOGE 01

Pensili sospesi a contrasto di forme e colori; la leggerezza della sospensione dialoga con l’apertura push-pull delle ante e con i vani a giorno. L’occhio si rasserena nella continuità delle linee; i cassetti con apertura a gola sono perfettamente inseriti nel mobile sospeso così come il lavabo: l’effetto è di rilassante uniformità. L’utile portasciugamani è un accessorio del mobile.

DOGE 02

I cassetti con apertura a gola enfatizzano la linearità della composizione. I colori alternati donano una raffinata dinamicità. Elemento a giorno in rovere naturale per una composizione dalle tinte rilassanti, ma sempre eleganti. I 3 vani sono capienti e funzionali all’uso quotidiano dei prodotti.

DOGE 03

Il top si fonde con il fianco del mobile donando uniformità e creando un insolito “effetto a L”; anche il lavabo è integrato per valorizzare la finitura della composizione. Ante push-pull per i complementi d’arredo sospesi. La geometria degli elementi gioca su pieni e vuoti, su linee verticali e orizzontali, in un perfetto equilibrio. I toni del grigio donano un tocco raffinato alla composizione.

DOGE 04

La funzionalità è massima. Lo specchio è integrato nell’elemento sospeso porta oggetti, il mobile a terra è profondo e capiente. Le diverse finiture e l’abbinamento del laccato con il rovere spazzolato, mettono in risalto gli spazi della composizione e l’apertura a gola, protagonista del mobile. Dai contrasti più netti, al tono su tono, gli abbinamenti e le combinazioni sono molteplici. Puoi personalizzare la tua composizione secondo il tuo gusto.

DOGE 05

La trama del laminato Plus Noce caffè è valorizzata dal laccato opaco in toni chiari degli elementi sospesi. L’eleganza non ha bisogno di sfarzo ma vive nei dettagli.

DOGE 06

Contrasti netti, aperture a gola e linee essenziali per questa composizione di carattere. L’elemento naturale, in laminato Quercia classic, spicca tra le linee e cattura l’attenzione.

DOGE 07

Raffinatezza e leggerezza sono protagoniste. Il lavabo scompare tra le forme del top, lo specchio si integra con il mobile a lato, l’apertura push-pull alleggerisce la composizione. I tre cassetti di diversa profondità creano spazi funzionali e adatti all’uso quotidiano.

DOGE 08

I colori decisi accentuano le linee solide; la praticità dell’armadio è massima, qui gli spazi sono molteplici, funzionali e ampi. L’elemento centrale orizzontale in noce canaletto alleggerisce l’impatto visivo del mobile. I dettagli sono essenziali. La finitura in Essenza noce canaletto dialoga con il resto della composizione. Le linee esterne dei mobili riprendono i colori degli elementi interni in un gioco di attento di alternanze e riprese.

DOGE 09

Le aperture sono push-pull e a gola per i cassetti. La linearità delle forme è massima, i colori sono tenui, gli arredi sono sospesi. Tutto contribuisce al generale effetto di profondo rilassamento.

DOGE 10

Spazi per te e per la tua quotidianità. Il top con lavabo integrato presenta un’ampia superficie di appoggio alla quale si aggiungono quelle dei tre cassetti dalle diverse profondità.

FINITURE MOBILE

FINITURE TOP | LAVABO

COMPLETA IL TUO BAGNO

Puoi personalizzare il tuo bagno scegliendo tra diverse finiture e componenti di arredo.
Scegli il tuo tra i tanti modelli di:

Di qualsiasi dimensione, tondi o rettangolari, retroilluminati e non.

LAMPADE

Regolari, minimal o di design create per illuminare ad hoc i tuoi spazi.

LAVABI

Diversi per dimensione, materiale e colore renderanno il tuo bagno unico.

Potrebbe interessarti