Cloe Collection

Cloe Collection

Geometria e natura

Le trame della natura si combinano con le forme del design dando vita a una collezione elegante ed essenziale per uno spazio a misura del tuo stile.
La geometria degli arredi riprende le tonalità della terracotta, della pietra e del legno, crea equilibri asimmetrici di pieni e vuoti, fondendosi con soluzioni di luce innovative e strutture funzionali.

Composizioni con maniglia: l’apertura a maniglia in alluminio verniciato sottolinea le linee geometriche che plasmano il design delle composizioni. La maniglia decora in modo distinto e raffinato; la scelta perfetta per chi ama i dettagli e la comodità di utilizzo.

Allu 01

Ambiente riposante e positivo grazie agli elementi in laminato quercia che si alternano al tinta piena e mat del pensile centrale che ospita il lavabo.

Allu 02

Scelte cromatiche di impatto per questa composizione dall’aspetto materico. Nero e legno rovere si alternano, dando gravità agli arredi a muro.

Allu 03

I profili squadrati si addolciscono nelle forme della rubinetteria. Il profondo lavabo valorizza il piano creando una struttura elegante e discreta.

Allu 04

Minimalismo e unicità. Il dettaglio delle maniglie nere su pensile laccato nebbia genera una elegante profondità.

Composizioni con push-pull: Click clack come il leggero suono delle aperture basate su sistemi di pressione. L’apertura nasconde la meccanica del design e fa dell’essenzialità il carattere distintivo di queste composizioni. L’impatto visivo è nullo per una massima pulizia delle linee.

Click Clack 05

Le linee sinuose della rubinetteria si contrappongono ai segmenti decisi del lavabo, per un effetto di contemporanea dinamicità e solidità.

Click Clack 06

Il mensolone in Gres emperador ospita due lavabi rettangolari per un effetto marmo dal gusto classico, caldo e raffinato. Apertura Push-pull per gli armadi.

Click Clack 07

Due unità sospese con top satinato e lavabo incorporato. A completare un armadio capiente coordinato al pensile e al top chiari.

Click Clack 08

Vuoti e pieni per una composizione geometrica che genera utili piani liberi. Le linee essenziali e i colori tenui danno una nota fresca e naturale all’ambiente.

Click Clack 09

Geometrie definite e vani portaoggetti integrati in un’alternanza dinamica di colori e materiali. Il top del mobile sporge leggermente ed è illuminato.

Click Clack 10

Bianco effetto marmo per un risultato elegante e raffinato. Il lavabo dalle linee morbide che seguono l’acqua nel suo fluire è il punto di forza della consolle.

Click Clack 11

Una composizione dal carattere deciso, mitigato dal laminato in quercia classic. Il legno si inserisce negli spazi per un effetto naturale che dona respiro.

Click Clack 12

Gioco di forme squadrate e tonde. La verticalità, favorita dalle venature chiare del gres, gioca con lo specchio tondo, per un effetto compatto e unico.

Composizioni con gola: il sistema di apertura a gola, con ante a 30°, facilita una presa diretta, aumenta la leggerezza dei volumi e consente alle finiture di risaltare al meglio. Le composizioni si riconoscono per la compattezza estetica e l’essenziale praticità.

30° 13

Composizione ariosa dal gusto nordico con arredi sospesi, struttura minimalista in ferro e forme luminose del lavabo, incassato su legno rovere.

30° 14

Una soluzione funzionale dai colori decisi. Il mobile con apertura a gola è in noce canaletto in accordo con la parete laterale a giorno dell’armadio.

30° 15

Un concept essenziale con suggestioni contemporanee in cui si alternano forme curve e linee rette. Spiccano i lavabi tondeggianti.

30° 16

Una soluzione anche per piccoli ambienti. Lo sviluppo verticale e le dimensioni contenute danno visibilità al design studiato per organizzare al meglio lo spazio.

30° 17

Basi sfalsate caratterizzate da ampi spazi interni e comoda apertura. Risalta un lavabo da appoggio dalla personalità forte, ma che non dimentica l’eleganza.

30° 18

L’effetto metallico ossidato dona personalità a una soluzione compatta dal richiamo industrial. Le ante con apertura a gola nascondono ampi spazi interni.

FINITURE TOP | LAVABO

COMPLETA IL TUO BAGNO

Puoi personalizzare il tuo bagno scegliendo tra diverse finiture e componenti di arredo.
Scegli il tuo tra i tanti modelli di:

SPECCHI

Di qualsiasi dimensione, tondi o rettangolari, retroilluminati e non.

LAMPADE

Regolari, minimal o di design create per illuminare ad hoc i tuoi spazi.

LAVABI

Diversi per dimensione, materiale e colore renderanno il tuo bagno unico.

Potrebbe interessarti